News

News

STIK

03/11/2014

Luci a led per il giardino

Grazie alla nuova gamma Night Light System (NLS) i motori apricancello KEY AUTOMATION diventano anche una fonte di illumi­nazione notturna che si accende automaticamente la sera e si spegne il mattino senza l’utilizzo di dispositivi aggiuntivi a timer.

Nell’ottica di voler ampliare questo concetto ad altre applicazioni vogliamo presentare oggi una nuova linea di prodotti integrabili alle automazioni NLS, ovvero le luci da giardino a led “STIK” con le quali è possibile illuminare non solo l’area antistante il can­cello, ma anche le altre aree e il perimetro dell’abitazione stessa in maniera semplice, sicura ed economica.

Le luci a led STIK sono facilmente collegabili alla centrale di comando 14A dell’automazione stessa e dunque anch’esse fun­zionano automaticamente grazie ad un sensore crepuscolare posto nel lampeggiante “ECLIPSE”. Illuminare il tuo giardino non è mai stato così facile ed economico!

Si informa la gentile clientela che da questo mese offriamo piena disponibilità su tutti e quattro i modelli a catalogo:

_KSTIKDW: coppia di luci a led, versione DOWN, colore BIANCO

_KSTIKDB: coppia di luci a led, versione DOWN, colore MARRONE

_KSTIKUW: coppia di luci a led, versione UP, colore BIANCO

_KSTIKUB: coppia di luci a led, versione UP, colore MARRONE

Come già riferito si vuole sottolineare come sia facile e veloce installare le luci STIK alla centrale di comando 14A mediante due semplici fili 24Vdc. Il carico massimo di luci collegabili alla centrale è di 20 pezzi.

STIK